Traktor DJ arriva su iPad: touch the groove!

21 febbraio 2013 di Giuseppe Migliorino
FEATURED

Native Instrument porta su iPad una delle più note applicazioni per DJ. Stiamo parlando di Traktor, grazie alla quale è possibile “mixare” più tracce audio, creare e gestire loop, effettuare scratch e creare sessioni live personalizzate.

mzl.efackjxp.480x480-75

 (AppStore Link)
Categoria:

Traktor DJ per iPad integra gran parte delle funzioni proprie dell’applicazione per computer: consente di accedere alla libraria musicale del dispositivo, di visualizzare la forma d’onda del brano in esecuzione, di visualizzare un elenco di tutti gli altri brani presenti su iPad e compatibili con il tempo e la chiave della canzone in riproduzione (in questo modo, il DJ è sicuro di mixare due brani perfettamente compatibili), effettuare scratch realistici, creare mix perfetti grazie anche alla funzione “BPM sync” e possibilità di acquistare una serie di lezioni per migliorare le proprie sezioni live.

mzl.pbmgkqfl.480x480-75

L’applicazione contiene anche 8 effetti built-in per DJ, quali delay, riverbero e BeatMasher. Non mancano poi il mixer con crossfader e l’equalizzatore a tre bande e filtro su ogni canale.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 17,99€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.