Arrivano 40 nuovi livelli per il gioco di Disney “Dov’è il mio Perry?”

“Dov’è il mio Perry?”, noto gioco di Disney, è stato recentemente aggiornato con l’introduzione di nuovi livelli!

dove_mio_perry_gratis_ipad

VEDI SU APP STORE

Dov’è il mio Perry è il nuovo rompicapo pubblicato su App Store da Disney e che ripercorre le orme di quanto già visto su un altro famoso puzzle game: Dov’è mia la acqua?. Si tratta di un gioco completamente basato sulla fisica in cui per completare i vari livelli dovremo sfruttare l’acqua in tutte le sue forme differenti (ghiaccio, vapore e liquido) e, per riuscirci, potremo fare affidamento su un pratico sistema di controlli, una grafica colorata e divertente ispirata al cartone sugli agenti segreti in cui avremo l’opportunità di aiutare l‘Agente P nelle sue avventure.

Perry, di Phineas e Ferb, potrebbe apparire come un semplice ornitorinco, eppure si tratta di una spia semi-acquatica nota ai più come Agente P. Il suo lavoro? Salvare il mondo, naturalmente. Durante un viaggio per recarsi a rapporto al quartier generale del maggiore Monogram l’Agente P rimane intrappolato nei tubi che dovrebbero invece portarlo a destinazione e sarà nostro compito aiutarlo a raggiungere il quartier generale. Proprio come in Dov’è la mia acqua?, anche in questo titolo dovremo usare l’acqua o i generatori di vapore per azionare i tubi. L’acqua comunque potrà assumere stati diversi ed infatti ci troveremo a tagliare l’acqua per guidarla, insieme la vapore, attraverso ghiaccio, terra e roccia.

Il gioco di Disney è stato recentemente aggiornato con l’introduzione di nuovi contenuti per permettere agli utenti di sperimentare nuovi livelli inediti. Sono stati infatti inclusi 20 nuovi livelli dell’Agente P e 20 livelli del dottor Doofenshmirtz.

Dov’è il mio Perry? è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti