Kraun presenta due custodie protettive che si trasformano anche in comodi stand per il New iPad e iPad Mini.

Kraun presenta due nuovi accessori per gli iPad; Kraun Multifoldable Case for iPad Mini e Kraun Multifoldable Case for New iPad.

Kraun MC for New iPad 02

Il primo, dedicato all’iPad Mini, è una custodia protettiva di colore nero utilizzabile anche come pratico stand, grazie alla parte anteriore ripiegabile e in grado di sostenere il dispositivo con diverse angolazioni. Kraun Multifoldable Case for iPad Mini oltre ad avvolgere e proteggere completamente l’iPad Mini, ne garantisce anche un utilizzo molto più comodo, inoltre grazie al magnete di chiusura frontale, permette di utilizzare la funzione “wake-up” del dispositivo.

La seconda nuova custodia protettiva dedicata al mondo Apple è Kraun Multifoldable Case for New iPad, anch’essa molto pratica, che si trasforma facilmente in uno stand per sostenere il tablet con varie angolazioni e permettere la visione di video, film e così via.  Anche Kraun Multifoldable Case for New iPad è di colore nero e oltre a protegge completamente l’iPad è dotata di magnete di chiusura frontale per utilizzare la funzione “wake-up”.

Kraun Multifoldable Case for iPad Mini e Kraun Multifoldable Case for New iPad sono disponibili nei punti vendita Computer Discount, Amico, Essedi Shop e presso i migliori rivenditori, entrambe al prezzo di 39,90 € iva inclusa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad