iLectric Piano: fino a 40 strumenti di fama mondiale sul vostro iPad.

Trasformate il vostro iPad in un piano elettrico con una  collezione di autentici pianoforti elettrici e tastiere vintage insieme con una funzione di registrazione compresa in-app. Tutto questo con la nuova applicazione di IK Multimedia, iLectric.

mzl.niaqailo.480x480-75

VEDI SU APP STORE

Potrete utilizzare la tastiera iRig  portatile o l’interfaccia MIDI iRig per collegare la tastiera esterna al tuo iPad, e sarete pronti a comporre, provare, eseguire e registrare con i migliori strumenti per iPad. Il seguito dell’app “iGrand Piano” di IK Multimedia mette a disposizione degli utenti una collezione da sogno per qualunque tastierista, con i migliori pianoforti elettrici della storia e con una qualità di suoni registrati in studio mai sentita prima in un app, che si erge fino al livello dei più potenti strumenti virtuali disponibili su computer.

mzl.htwsmlkw.480x480-75

Potrete registrare le vostre composizioni come MIDI e poi esportare la traccia audio via e-mail o copiare l’audio in altre applicazioni audio per iOS. Con il registratore Midi compreso in-app, potrete cambiare il tempo dei vostri pezzi o addirittura scegliere un piano differente dopo aver completato la registrazione. iLectric Piano offre una collezione di 20 pianoforti elettrici di fama mondiale, e potrete aggiungere l’espansione che aggiungerà altri 20 strumenti di alta qualità.

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 17,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store