Aiuta Babbo Natale: il gioco per bambini tra 2 e 5 anni desiderosi di aiutare Babbo Natale

Visto il particolare periodo dell’anno che ci troviamo a vivere, segnaliamo il recente rilascio su App Store di “Aiuta Babbo Natale”, gioco per i più piccoli a tema natalizio.

Aiuta Babbo Natale

VEDI SU APP STORE

Come può intuirsi dal nome dell’app, lo scopo del gioco è quello di aiutare Babbo Natale a portare i doni ai bambini di tutto il mondo. Caratterizzato da splendide illustrazioni disegnate a mano e ottimizzate per schermi retina, “Aiuta Babbo Natale” è diviso in 3 parti e promette di offrire un gran divertimento ai più piccoli.

Nella prima parte, “La fabbrica dei giocattoli di Babbo Natale”, Babbo Natale ha ricevuto tantissime lettere e i bambini dovranno aiutarlo a leggerle ricorrendo al computer che seleziona Buoni o Cattivi, e aiutare gli elfi a trovare il giocattolo giusto.

Nella seconda parte, “È tempo di volare”, Babbo Natale è in volo con le sue renne, e i piccoli giocatori dovranno aiutarlo a consegnare i regali ai bambini di tutto il mondo.

Nell’ultima parte, “Babbo Natale si riposa”, i bambini dovranno portare biscotti e latte a Babbo Natale che, dopo il pesante lavoro, finalmente, si riposa un po’, nonché aiutarlo a decorare l’albero di Natale e metterlo a letto.

Secondo gli sviluppatori, dopo essere stati giovani elfi, essersi uniti a Rudolph e alle altre renne, aver aiutato Babbo Natale a decorare l’albero di Natale per farlo riposare dopo una lunga notte di consegne, i bambini non vedranno l’ora di raccontarvi di questa meravigliosa avventura natalizia.

L’app si rivolge a bambini che abbiano un’età compresa tra 2 e 5 anni.

Aiuta Babbo Natale è disponibile su App Store per 0,89 euro.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi