Apple aggiorna la pagina di servizio di iCloud

13 Dicembre 2012 di Andrea Cervone

Come segnalato da MacRumors, Apple ha da poco aggiornato la pagina di monitoraggio dei servizi di iCloud introducendo una grafica più completa che fa chiarezza sullo stato di ogni singolo servizio.

Apple ha da poco aggiornato la pagina di monitoraggio dei servizi di iCloud introducendo una panoramica più completa sui servizi offerti. Il sistema utilizzato in precedenza prevedeva solo degli aggiornamenti scritti sullo stato del servizio, mentre ora troviamo degli indicatori (ON/OFF) per ogni singolo servizio di iCloud (Mail, Contatti, Calendari, Promemoria, ecc).

In passato ci sono stati alcuni problemi con iCloud, specialmente nei primi mesi dal lancio, che impedivano un corretto funzionamento di determinati servizi. Grazie a questa nuova pagina diventa molto più semplice capire se i problemi che si stanno riscontrando sono estesi o riguardano solitamente il nostro dispositivo.

Ricordiamo che il settore iCloud è ora sotto la supervisione di Eddy Cue, vicepresidente di Apple.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.