Arrivano le nuove Nissan in Asphalt 7

07 Dicembre 2012 di Giuseppe Migliorino

Nel nuovo update di Asphalt 7 sono state introdotte nuove auto e una funzione molto interessante…

 (AppStore Link)
Categoria:

Nel corso della partita avrete l’opportunità di gareggiare con oltre 60 e vetture dei più prestigiosi produttori di automobili come Ferrari, Lamborghini, Aston Martin, BMW e molti altri ancora. Le vostre capacità potranno essere messe alla prova in oltre 15 piste in località sparse per tutto il mondo, tra queste trovate Hawaii, Parigi, Londra, Miami e Rio. Nel caso in cui la modalità singolo giocatore non vi dovesse bastare, gli sviluppatori hanno pensato di introdurre anche un multigiocatore completamente rinnovato rispetto alla precedente release del software, sarà quindi possibile sfidare sino a 5 amici in locale o online tramite la community creata da Gameloft stessa. L’aspetto sicuramente più importante di Asphalt, oltre naturalmente ad un’ottima giocabilità, è una grafica all’avanguardia, sull’App Store difficilmente abbiamo trovato un titolo con lo stesso artificio grafico. Per maggiori informazioni vi preghiamo di guardare la nostra videorecensione completa.

La versione 1.0.5 aggiunge 2 nuove sfide Nissan, un nuovo circuito Nissan a tempo limitato sulle strade di Tokyo e due nuove auto Nissan (La Juke Nismo e la Juke-R). Altra novità riguarda l’inserimento dei record di velocità per sfidare i tuoi amici a suon di turbo.

Il gioco è disponibile sull’App Store al prezzo di 0,89€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.