“Tiny Legends: Heroes”, sconfiggiamo il signore oscuro!

Dopo il successo ottenuto con Tiny Legends Triniti Interactive ha finalmente rilasciato su App Store “Tiny Legends: Heroes”!

VEDI SU APP STORE

Tiny Legends: Heroes è da poco arrivato su App Store e ci affiderà un compito molto importante: il signore oscuro è risorto e solamente noi potremo sconfiggerlo. La trama narra della storia del regno di Kromdor, oscurato da un’ombra sinistra. Il signore oscuro Necralis ha imprigionato i più grandi campioni del continente sguinzagliando orde di terribili mostri per portare il terrore nel regno e sarà proprio il nostro compito quello di salvarlo.

Il gioco è basato su battaglie in tempo reale con tanto di tesori e equipaggiamenti da raccogliere dopo aver sconfitto gli avversari, ma dovremo affrontare anche dei potenti boss che metteranno a dura prova la nostra resistenza. La grafica è completamente in 3D ed è stata migliorata rispetto a Crazy Knight, ma sono nuove anche le stesse abilità che potremo usare per sconfiggere i nemici. Le classi tra cui scegliere sono 6 e ci saranno un totale di 70 stadi pieni di azione e combattimenti da superare, ma per riuscirci sarà anche importante collaborare con la propria squadra.

Tiny Legends: Heroes è disponibile su App Store in modo completamente gratuito e può essere trovato a questo link. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store