Snapseed per iOS si aggiorna e diventa gratuita

Snapseed, nota applicazione per l’editing fotografico, è stata recentemente aggiornata e resa gratuita.

VEDI SU APP STORE

Snapseed è un’applicazione che risulterà sicuramente utile agli amanti della fotografie e del photo editing, che permetterà di avere sempre in tasca anche in movimento una serie di strumenti utili per modificare, implementare, migliorare ed abbellire i propri scatti fatti da iPhone ed iPad.

Il nuovo aggiornamento rilasciato su App Store è particolarmente importante, trattandosi del primo update rilasciato in seguito all’acquisizione da parte di Google di Nik Software, la software house dietro Snapseed. Con la nuova versione 1.5 Google, oltre ad introdurre una serie di novità per l’editing fotografico, ha reso l’app completamente gratuita.

Snapseed 1.5 introduce una nuova icona, ma anche un’integrazione con il social network del colosso di Mountain View Google+. E’ stato anche aggiunto al software il nuovo filtro Retrolux, ma non solo. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • Nuova icona;
  • Funzionalità di condivisione Google+ integrata;
  • Innovativo filtro Retrolux! Utilizzate uno degli stili pellicola di recente creazione, che combinano una serie di diversi graffi e trame, nonché macchie di luce per dare alle vostre foto un aspetto veramente rétro;
  • Filtro Bordi aggiornato! Include un’ampia gamma di nuovi bordi fotografici di alta qualità. Colorate i margini dei bordi coordinandoli con l’aspetto dell’immagine o passate alla modalità riquadro con un solo tocco.

Snapseed è disponibile su App Store, in una versione Universale ottimizzata sia per iPhone che iPad, e potrà essere scaricata a partire da ora in modo completamente grautito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti