iPadItalia Quick Updates 13/12: KAYAK Pro, Italian News e Real Football 2013

iPhoneItalia Quick Updates è il nome della nostra rubrica all’interno della quale raccogliamo tutti i più importanti aggiornamenti rilasciati in App Store. Le app di oggi sono KAYAK Pro, per chi ama viaggiare, Italian News, per essere aggiornati sulle ultime notizie ed il gioco di calcio Real Football 2013.


KAYAK Pro

VEDI SU APP STORE

Entrando nello specifico, KAYAK PRO permetterà di eseguire ricerche non solo per lo status dei voli, ma anche per quanto riguarda le tariffe dei voli business e di prima classe, senza “disturbare” l’utente con alcuna pubblicità all’interno dei risultati restituiti in seguito alla ricerca. L’app è molto semplice da usare e potremo anche fare affidamento su filtri sofisticati, con la possibilità poi di riordinare i risultati finché non riusciremo a trovare l’hotel perfetto per le nostre esigenze.

Le funzionalità offerte non terminano qui e ne troviamo altre sicuramente molto interessanti. E’ possibile ad esempio prenotare online con la compagnia aerea o il sito di hotel di nostro interesse, ma in ogni caso sarà presente un numero di telefono da chiamare tramite iPhone per parlare con un addetto; sono presenti nei risultati poi anche hotel che non permettono di prenotare una stanza online, da chiamare eventualmente al telefono.

L’applicazione è stata recentemente aggiornata con le seguenti novità:

  • Modifica gli eventi in MyTrips, la nostra agenda di viaggio;
  • Visualizza i viaggi che altri hanno condiviso con te;
  • Prenotazioni hotel più semplici, carine, veloci insomma, migliori;
  • Supporto a Passbook per gli eventi MyTrips (solo per utenti iOS 6);
  • Condivisione dei tuoi viaggi su Twitter e Facebook;
  • Salva le tue ricerche in Promemoria (solo per utenti iOS 6);
  • Trova gli hotel nei tuoi dintorni con un solo tocco su iPad;
  • Fix e ottimizzazione delle prestazioni.

Italian News

VEDI SU APP STORE

Tutti i tuoi quotidiani all’interno di una sola applicazione, con la possibilità di condividerle con i propri contatti, tramite email e sms
oppure su social network come Twitter e Facebook, compatibile inoltre con i servizi Delicious, Evernote, Google Reader, Instantpaper, Tumblr e Read it Later.

Clicca il pulsante blu per accedere alle pagine web di ogni testata d’informazione, mentre navighi scuoti il tuo iPhone/iPod Touch per far comparire la barra degli strumenti. Per far apparire i pulsanti “avanti”, “indietro”, “stop” e “reload” mentre si naviga scuoti il telefono e comparirà la barra degli strumenti. Per conoscere tutte le caratteristiche di iTalian News visita il nostro website.

Nell’ultimo aggiornamento di Italian News è stata introdotta una nuova sezione multimediale in cui sarà possibile visionare eventi live delle web tv, nonché i podcast di GR24, con tanto di grafica rinnovata.

Real Football 2013

VEDI SU APP STORE

In questo gioco avremo l’opportunità di scoprire i miglioramenti e l’impegno della software house nel creare un’esperienza di gioco migliorata ed implementata rispetto alle edizioni precedenti dandoci l’opportunità di dimostrare le nostre abilità in campo. Potremo potenziare e rendere più forte la squadra attraverso diverse funzionalità, come migliorando gli edifici del club, assumendo nuovi membri per lo staff e trovando sponsor. In Real Football 2013 troveremo a nostra disposizione una squadra da gestire sia fuori che dentro il campo da gioco ed è per questo un ottimo titolo per tutti coloro che apprezzano particolarmente i gestionali di calcio.

Inizialmente avremo a che fare con dei principianti da migliorare e far crescere per cercare di vincere trofei più importanti ed arrivare al campionato maggiore, affrontando le migliori squadre al mondo. Il gioco presenta una grafica tridimensionale molto migliorata rispetto all’edizione precedente e sono disponibili nomi e foto vere di oltre 3.000 giocatori grazie alla licenza ufficiale FIFPro e, con gli aggiornamenti, sarà possibile tenere costantemente aggiornato il proprio gioco con i trasferimenti recenti e le modifiche al calendario.

Ecco di seguito le novità della versione 1.0.1 di Real Football 2013:

  •  Sponsor settimanali: ogni settimana verrà sbloccato un nuovo sponsor;
  • Nuovi membri dello staff e nuovi sponsor per un tempo limitato;
  • iPhone 5 supportato;
  • Bilanciamento migliorato;
  • Problemi risolti
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti