Proteggi il tuo iPad mini con le custodie Kensington

Attiva presenta sette nuovissime coperture protettive per iPad mini firmate Kensington.


Le custodie sono state pensate da Kensington per proteggere il vostro device in ogni occasione ed ambiente, sia che si tratti di lavoro oppure di svago. Potrete scegliere la vostra custodia ideale tra diverse colorazioni e stili, che si adatteranno perfettamente al vostro gusto personale.

La nuova linea di cover by Kensington non si limita solo ad apportare protezione al vostro iPad mini, ma vi consente di sfruttare al massimo tutte le sue caratteristiche senza comprometterne la funzionalità. Kensington propone due modelli : la Protective Cover & Stand e la Protective Back Cover.

La Protective Cover & Stand fornisce un supporto a due posizioni con due strati di protezione. La doppia posizionabilità consente di scrivere più facilmente, ad esempio nell’utilizzo delle mail o durante la navigazione in Internet. L’interno in morbido velluto è perfetto per proteggere il vostro iPad mini dai graffi, mentre il guscio rigido esterno lo protegge da urti e ammaccature. Il design perfettamente adattabile non ne aumenta le dimensioni e conserva l’accesso a tutti i pulsanti, porte e altre funzioni, compresa la fotocamera.  La cover è disponibile in tre diverse colorazioni: nero, sabbia e marrone.

La Protective Back Cover avvolge la parte posteriore dell’ iPad mini grazie ad uno strato di TPU, una gomma in grado di assorbire gli urti per prevenire graffi e danni. Grazie alla sua presa sicura, rende più facile il trasporto del nostro device. Il design adattabile consente il libero accesso a pulsanti, porte, fotocamera e altre funzioni. La cover è disponibile in quattro differenti colorazioni: nero, grigio, verde acqua e viola.

Le cover sono disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati Apple e online a partire da € 14,99.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori iPad