SpinCraft, un nuovo platform game per iOS

SpinCraft è un nuovo gioco targato BulkyPix in cui ci troveremo ad accompagnare dei simpatici ragazzi impegnati a consegnare le pizze ai propri clienti.

VEDI SU APP STORE

SpinCraft è un nuovo gioco pubblicato su App Store da BulkyPix e sviluppato da Mental Moustache in cui conosceremo Pyp, un ingegnoso ragazzo delle pizze che dovremo accompagnare in una divertente e simpatica avventura che ci porterà a consegnare le pizze ai vari clienti in un modo molto diverso da quello che siamo abituati a vedere. Partiamo subito dal dire che si tratta di un platform game in cui dovremo pilotare Pyp, il suddetto ragazzo, in sella alla sua navicella per le pizze.

… continua a leggere su iPhoneItalia.

Commento

SpinCraft è un platform game molto divertente ma che alla lunga può risultare forse un po’ ripetitivo. Uno dei suoi difetti principali è soprattutto la mancanza di livelli: attualmente sono disponibili unicamente 20 livelli e potrebbero non bastare a soddisfare i bisogni di contenuti dei giocatori. Anche qualche potenziamento in più sicuramente non guasterebbe! Abbiamo inoltre riscontrato qualche crash dell’applicazione, ma questi problemi dovrebbero essere risolti con i prossimi aggiornamenti. In conclusione, per essere un gioco gratuito SpinCraft è molto divertente, per cui chiunque apprezzi il genere dei platformer dovrebbe dargli una possibilità. Per sbloccare tutti i livelli sarà comunque necessario spendere 0,89€.

Pro

  • Grafica ben realizzata e mondi colorati
  • E’ gratuito

Contro

  • 20 livelli sono effettivamente pochi

SpinCraft è disponibile su App Store direttamente a questo indirizzo in modo gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store