Fingers Tied: metti alla prova la flessibilità delle tue dita

Fingers Tied è un nuovo gioco per iPad che permetterà di allenare le proprie dita. Si tratta, come vedremo, di una specie di Twister per le vostre mani!

VEDI SU APP STORE

In caso le vostre dita sia indolenzite o flessibili, Fingers Tied è il gioco che fa per voi. Si tratta di un puzzle game multi-touch realizzato appositamente per iPad ed il nostro obiettivo sarà quello di riempire ogni forma all’interno di un puzzle spostando fino a quattro dita sullo schermo del tablet allo stesso tempo. Tuttavia dovremo fare attenzione, in quanto alzare un dito o uscire dai confini comporterà la fine immediata del gioco.

Fingers Tied può essere giocato anche da soli o in compagnia, rappresentando un’ottima soluzione per divertirsi con gli amici in modo originale. All’interno del gioco sono presenti oltre 100 puzzles per mettere alla prova la flessibilità delle nostre dita ed alcuni di essi saranno talmente complessi da costringersi a muovere non solo le nostre dita, ma anche il nostro corpo stesso. Grazie al puzzle editor, inoltre, potremo creare i nostri puzzle personalizzati ed il Game Center consentirà di confrontare i nostri punteggi con quelli degli amici.

Fingers Tied è disponibile su App Store e può essere acquistato a 0,79€ in offerta di lancio.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store