Bad Piggies Best Egg Recipies, Rovio propone 41 ricette per cucinare le uova

Bad Piggies Best Egg recipies è una nuova applicazione rilasciata da Rovio, creatore di Angry Birds, contenente 41 interessanti ricette per cucinare le uova!

VEDI SU APP STORE

Si tratta di un’interessante applicazione realizzata dai creatori di Angry Birds contenente 41 ricette per cucinare le uova, caratterizzata da istruzioni passo-passo con tanto di immagini ed illustrazioni stilizzate. I contenuti dell’app sono molto interessanti e Rovio ha fatto in modo di introdurre un’interfaccia interattiva, capace di dare vita agli uccellini e ai maialini. E’ presente al suo interno una piena integrazione con i media sociali ed album fotografici per salvare le proprie creazioni una volta seguite le ricette.

Bad Piggies Best Egg Recipies contiene, quindi, 41 ricette con illustrazioni animate e istruzioni fotografiche che ci daranno delle direttive da seguire passo per passo. Sono anche presenti immagini delle ricette terminate, ed un sistema per condividere le foto delle proprie creazioni culinarie ispirate dall’applicazione. Per evitare spiacevoli sorprese, inoltre, gli sviluppatori hanno integrato un timer nell’applicazione, insieme anche ad un indice per accedere facilmente alle proprie ricette preferite. Anche i segnalibri virtuali possono essere utilizzati per il medesimo scopo e, infine, è possibile passare dall’unità del sistema metrico a quello imperiale.

Bad Piggies Best Egg Recipies è disponibile su App Store al prezzo introduttivo di 0,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store