Gameloft LIVE!: l’app ufficiale della piattaforma di gaming online di casa Gameloft

Gameloft LIVE! è il nome della piattaforma di gaming online di casa Gameloft; dopo aver proposto decine e decine di giochi che si basano su questa piattaforma, la software house ha deciso di proporre anche l’applicazione ufficiale tramite la quale creare il proprio avatar, conoscere nuovi utenti e molto altro ancora.

VEDI SU APP STORE

Gameloft è senza dubbio una delle realtà più importanti nel panorama del gaming su iPhone e iPad, negli anni ha pubblicato moltissimi giochi che hanno conquistato le prime posizioni delle classifiche di gradimento. Come molti di voi sapranno, la software house non ha mai integrato il Game Center per le varie modalità online, ma ha sempre fatto affidamento su una piattaforma ‘personale’: Gameloft LIVE!.

Per aiutare i propri utenti ad espandere i propri orizzonti, a conoscere altre persone ed a creare un vero e proprio avatar personalizzato, gli sviluppatori hanno pensato di offrire un’apposita applicazione che vi permetterà di scoprire da vicino tutti i giochi Gameloft con la modalità online, ma anche creare il vostro personaggio personalizzato, acquistare accessori, migliorarlo, guadagnare nuovi punti, denaro e molto altro ancora. L’applicazione, lanciata circa 7 mesi per il mondo Android, è finalmente arrivata anche sull’App Store ed è disponibile in maniera completamente gratuita.

Queste le caratteristiche principali del software:

  • Aggiungete, incontrate e tenetevi in contatto con gli amici più cari. Invitate i vostri amici a giocare, inviate loro dei messaggi e chattate in tempo reale.
  • Create il vostro personaggio e l’ambiente ispirato ad alcuni dei più famosi giochi Gameloft.
  • Aumentate il punteggio del vostro giocatore, vincete premi e trofei per sbloccare oggetti personalizzabili come la banconote Gameloft virtuali.
  • Tenetevi aggiornati scoprendo notizie esclusive, le promozioni del momento e  tutto cio che c’è da sapere sui vari giochi Gameloft.
  • I giochi precedentemente acquistati ed installati sul device saranno avviabili direttamente dall’interno dell’applicazione.

Un’ottima soluzione per conoscere nuovi appassionati, chattare con i vostri amici ed allo stesso tempo scoprire altri giochi di casa Gameloft. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store