Sci Oh: l’app per sfogliare tutte le pubblicazioni del fumetto ‘Sci Oh!’

02 settembre 2012 di Denis Dosi

Sci Oh è l’applicazione che vi permetterà di sfogliare tutte le pubblicazioni inediti del famoso fumetto Sci Oh!

 (AppStore Link)
Categoria:

Sci Oh è l’applicazione ufficiale che vi permetterà di sfogliare “Sci Oh!” direttamente su iPhone e iPad. Questi è una serie di fumetti scritti e illustrati da Marco Calcinaro, originariamente pubblicati sull’omonima pagina di Facebook, sono stati immediatamente apprezzati da un grandissimo numero di utenti, tanto che gli sviluppatori hanno pensato di riproporli anche per gli iDevice.

A fare da sfondo alle varie vignette è San Benedetto del Tronto, città natale dell’autore. In questo modo le caratteristiche strade della bellissima riviera delle palme diventano il perfetto scenario per raccontare le varie vicende che accomunano due giovani, uno smilzo e tatuato, l’altro un poco più grassottello, che insieme ad una cagnolina di nome Ngual danno vita ad una storia delirante e degenerante.

All’interno dell’applicazione sarà possibile trovare tutte le pubblicazioni inedite e complete dei vari fumetti di Sci Oh!. L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.