App della settimana: Apple sconta gratuitamente iBlast Moki 2 HD

Apple ha creato la nuova rubrica “App della settimana”, in cui ogni settimana seleziona un’applicazione da scontare su App Store per un periodo limitato. L’azienda di Cupertino ha scelto questa settimana di scontare l’app “iBlast Moki 2 HD “, divertente puzzle game che nel tempo ha divertito moltissimi giocatori.

VEDI SU APP STORE

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione da rendere gratuita per un periodo limitato. L’iniziativa “App della settimana” ha interessato anche applicazioni importanti, ed infatti le scorse settimane sono state scontate Angry Birds Seasons e Sonic & SEGA All-Stars Racing. Questa volta è toccato a iBlast Moki 2 HD, un divertentissimo e popolare puzzle game per iPhone, iPod touch ed iPad che ci permetterà di avventurarci in un mondo colorato ed “esplosivo.”

iBlast Moki 2 HD è il secondo capitolo del noto gioco iBlast Moki e torna su iOS con una serie di nuove meccaniche di gameplay divertenti e coinvolgenti che riusciranno a rendere le nostre partite divertenti ed esplosive, grazie alla presenza di numerose bombe colroate! In questa nuova avventura dovremo infatti aiutare i Mokis ad usare nuovi elementi di gameplay, come bombe di vernice ed altri oggetti per riuscire a raggiungere la spirale magica, che rappresenta l’obiettivo finale di ciascun livello che ci troveremo ad affrontare.

Il gioco ha ricevuto un grande numero di elogi da parte di tutti i siti specializzati in mobile gaming, grazie soprattutto al particolare gameplay e ai puzzle che sarà nostro compito risolvere per aiutare i Mokis a raggiungere il loro obiettivo: la spirale magica. iBlastMoki 2 HD include al suo interno un grande numero di livelli, per un totale di 90, sparsi attraverso 6 mondi colorati ed in costante aumento. Ogni location è piena di livelli unici che si baseranno interamente sull’uso della fisica e di numerosi oggetti da manipolare, quali bombe di vernice, corde, palloncini volanti e perfino delle ruote. La nostra avventura sarà accompagnata da 6 musiche uniche e, per finire, potremo contare su una grafica ad alta risoluzione, compatibile con il Retina display, colorata e sicuramente molto interessante, capace di rendere iBlast Moki 2 HD un titolo originale e divertente.

Infine, gli sviluppatori hanno previsto un’interessante feature che potrà essere apprezzata dagli utenti: potremo infatti costruire nuovi livelli grazie all’editor incluso utilizzato per realizzare l’intero gioco, caratterizzato dalla presenza di diversi elementi come decorazioni, motori, stickers ed altro ancora. . Non avremo alcun limite nella creazione dei livelli, se non la nostra immaginazione. Dopo aver concluso la creazione ed aver così realizzato il livello desiderato, quest’ultimo potrà essere condiviso con migliaia di giocatori in tutto il mondo.

Come ogni applicazione scelta da Apple per l’iniziativa “App della settimana“, anche iBlast Moki 2 HD rimarrà gratuita per un periodo limitato, per cui è consigliabile non rimandare troppo l’acquisto se interessati. iBlast Moki 2 HD può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store