Racing Legends: un gioco di corse con auto di Formula 1 del passato

Racing Legends è un nuovo gioco di corse con auto di Formula 1 del passato. Nel corso della partita avrete l’opportunità di guidare le monoposto al fianco dei piloti che hanno fatto la storia di questa disciplina.

VEDI SU APP STORE

Sull’App Store sono attualmente disponibili moltissimi giochi di corse di macchine più o meno interessanti, tra questi conteremo forse due giochi dedicati alla Formula 1, tuttavia nei giorni scorsi è stato rilasciato sull’App Store una nuova applicazione che vi permetterà di fare un tuffo nel passato delle gare di Formula 1.

Il suo nome è Racing Legends e l’esperienza sarà sempre la stessa, motori, sfide ed alta velocità. Nel corso della partita avrete l’opportunità di guidare una monoposto d’epoca, dai mitici anni ’60 ad oggi, con il brivido di guidare al fianco degli uomini che hanno letteralmente fatto la storia di questa disciplina.

L’intera esperienza di gioco è articolata secondo una carriera che vi porterà a percorrere tracciati nuovi, sfidare i grandi del passato, ma sopratutto guidare le auto ufficiali. All’interno dell’applicazione non sono state posizionate varie modalità di gioco, è infatti possibile trovare “corri subito” per avviare una gara veloce oppure “carriera”, la sezione precedentemente descritta.

Riassumendo, in Racing Legends potrete trovare una buona grafica, un’ottima giocabilità, oltre 8 piste su cui correre, 4 squadre automobilistiche con differenti caratteristiche di performance, la possibilità di personalizzare la visuale di gioco e l’integrazione del Game Center.

In conclusione Racing Legends è sicuramente un buon titolo per vari motivi, innanzitutto è in grado di proporvi un’esperienza di gioco mai vista sull’App Store, allo stesso tempo riesce a farlo offrendovi un’ottima grafica e comandi in linea con gli altri titoli del settore. Dall’altro lato della medaglia trovate invece un numero di automobili e di percorsi abbastanza ristretto, portandovi quindi a giocare sempre gli stessi circuiti e, forse, impararli quasi a memoria.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 2.39€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria