Il gioco ufficiale di Ralph Spaccatutto è ora disponibile sull’App Store Italiano

Nella giornata di oggi Disney ha finalmente pubblicato sull’App Store Italiano il nuovo gioco dedicato a Ralph Spaccatutto (ricordiamo infatti che in origine venne reso disponibile solamente sull’App Store USA), il suo nome è Fix-It Felix ed impersonerete il piccolo Felix con il compito di riparare gli edifici distrutti da Ralph.

VEDI SU APP STORE

Ralph Spaccatutto (in inglese Wreck-It Ralph) è un film d’animazione del 2012 diretto da Rich Moore e prodotto direttamente dal Walt Disney Animation Studios. Il cartone animato narra di Ralph, il cattivo del famosissimo videogioco Fix-It Felix in cui il povero Felix ha il compito di aggiustare tutti i palazzi distrutti, che finalmente, dopo aver lanciato mattoni per oltre 30 anni, ha deciso di passare dalla parte dei buoni.

La pellicola cinematografica sarà nelle sale verso la fine del 2012, tuttavia Disney ha voluto pubblicare sull’App Store il proprio gioco Fix-It Felix Jr., questi non è altro che la trasposizione del vecchio titolo “Ralph Spaccatutto” in 8 bit. L’intera esperienza ricalcherà pertanto il buon vecchio arcade in grado di catturare e divertire la maggior parte degli utenti di tutto il mondo. Nel corso della partita impersonerete il povero Felix il cui compito è quello di riparare tutto ciò che Ralph distruggerà, per riuscire nel vostro intento avrete a disposizione un martello magico e poco tempo.

Sebbene le premesse possano essere decisamente accattivanti, il gioco in sè è molto semplice, infatti potrete trovare un massimo di 10 livelli in cui dovrete eseguire sempre le stesse azioni, la non compatibilità con il Game Center, ma soprattutto l’assenza di un qualsiasi metodo con cui poter salvare i vostri punteggi. In conclusione Fix-It Felix Jr. potrebbe soddisfare moltissimi utenti, ma per un’esperienza che non va oltre i 10 minuti, infatti l’assenza di veri livelli e la non compatibilità con il servizio di gioco online di Apple si fanno veramente sentire. Dall’altro lato della medaglia trovate invece un classico gioco arcade in ricordo dei tempi in cui per sentirci davvero soddisfatti bastava veramente poco.

L’applicazione qui descritta è disponibile gratuitamente sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store