Y-Combinator: “L’iPad sarà un Windows killer!”

Secondo la Y-Combinator  l’Apple iPad è destinato a diventare un vero e proprio Windows killer e cioè contribuirà a conquistare utenza Microsoft…

La Y-Combinator afferma che l’iPad è un tablet computer e che Apple ha grandi ambizioni, proprio per questo l’obiettivo, che molto probabilmente verrà centrato, è proprio quello di far diventare l’iPad un Windows-killer.

Questo obiettivo verrà raggiunto grazie al fatto che presto arriveranno numerose applicazione che mostreranno come effettivamente può essere usato l’iPad, sia per gioco che per lavoro, e questo convincerà anche i più scettici a provarlo.

Proprio nell’ambito lavorativo l’iPad potrebbe sostituire i Pc Windows nelle aziende, non appena si avrà il coraggio di investire in un prodotto veramente innovativo.

Cosa ne pensate? Personalmente credo che sconfiggere la supremazia Windows, soprattutto in ambito aziendale, sia quasi impossibile, non per le mancanze della concorrenza, ma per il fatto che ormai i PC sono radicati nella cultura lavorativa del 90% delle persone, che difficilmente si convinceranno a cambiare radicalmente dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad