Gameloft introduce armi, potenziamenti ed altro ancora su Six-Guns

E’ stato pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento per il gioco gratuito di Gameloft Six-Guns, che ci permetterà di giocare nel vecchio West sul nostro iPad.

VEDI SU APP STORE

Six-Guns è un gioco pubblicato su App Store da Gameloft, software house particolarmente famosa per l’alta qualità dei titoli rilasciati per i dispositivi iOS. In Six-Guns potremo esplorare il vecchio e selvaggio West direttamente dal nostro iPhone ed iPad in scenari tridimensionali ben realizzati tra banditi ed altri nemici da sconfiggere. Vestiremo i panni di Buck Crosshaw, un fuorilegge che ha inscenato la sua morte per fuggire dall’Arizona, che tuttavia si troverà a dover affrontare un’antica forza malvagia. In Six-Guns potremo esplorare liberamente le ambientazioni tra l’Arizona e l’Oregon, con tanto di eventi, misteri e sfide da scoprire ed affrontare che, grazie anche ad una trama coinvolgente, riuscirà ad offrire diverse ore di divertimento.

Dovremo affrontare 40 missioni con molti obiettivi da portare a termine, fuorilegge, vampiri ed altri nemici da affrontare e la possibilità di sbloccare 8 tipologie differenti di cavallo. Anche dal punto di armi ed equipaggiamenti i contenuti non scarseggiano ed infatti troviamo 19 diverse armi, un’ampia scelta di munizioni, vestiti ed altri elementi che potranno aiutarci a personalizzare il nostro pistolero.

Gameloft ha rilasciato su App Store la versione 1.0.4 di Six-Guns ed i contenuti introdotti sono veramente interessanti e riusciranno sicuramente a portare un po’ di freschezza al gameplay. Vediamoli insieme grazie al changelog ufficiale:

  • Il potenziamento Colpo unico sblocca subito tutti i potenziamenti per tutte le armi a un prezzo fantastico;
  • Gioca alla nuova lotteria del tiro al bersaglio. Tantissimi premi da vincere che non potrai trovare da nessun’altra parte;
  • Due nuove armi: il fucile a doppia canna e un’altra arma rara, sbloccabile esclusivamente nella lotteria, ti aiuteranno a sbarazzarti dei tuoi avversari in un batter d’occhio;
  • Vestiti come i migliori cowboy con il completo da pistolero;
  • Cavalca il nuovo destriero, veloce e instancabile;
  • Ottieni il kit da pistolero per sbloccare in un colpo solo nuovi abiti, un nuovo cavallo e il fucile a doppia canna;
  • Condividi all’istante i tuoi obiettivi con i tuoi amici su Twitter;
  • Bug risolti e ottimizzazioni tecniche.

Six-Guns può essere scaricato su App Store in modo completamente gratuito ed è disponibile in una versione Universale, ottimizzata sia per iPhone che iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti