Beach Tennis HD: sulla spiaggia rovente…

L’estate rovente inizia davvero a farsi sentire. Verrebbe voglia di sdraiarsi all’ombra e godersi quella leggere brezza marina. Nonostante questo, i più “movimentati2 non rinunceranno al brivido di una sana partita a Beach Tennis. Proprio per questo, gli amanti di questa disciplina saranno contenti di sapere che Beach Tennis HD è appena arrivato in App Store.


VEDI SU APP STORE

Partiamo da qualche piccola nota tecnica. Come già anticipato il gioco, prodotto da Dardari Multimedia, è distribuito come build universale, quindi fruibile sia su iPhone che su iPad e compatibile con iPhone 4 o superiore e iPad 2 o superiore. Questa è la dicitura che appare nella descrizione iTunes, ma in realtà abbiamo testato il gioco senza nessun problema anche su un “vecchio” iPad di prima generazione. Il titolo scorre in modo fluido e senza alcun tentennamento anche su questo dispositivo più datato, anche se ovviamente rende al meglio sui nuovi device, grazie al supporto al display Retina.

Confermiamo quanto già detto in sede di anteprima, ossia che Beach Tennis HD è un gioco semplice ed immediato che nelle animazioni e nella grafica non può competere con giochi di aziende più blasonate. I disegni, così come i background e i giocatori non sono troppo definiti o “tirati a lucido” e il versante grafico non mostra, e del resto non vuole mostrare, i muscoli. Semplicità è dunque la parola d’ordine di questo prodotto. Veniamo al gameplay, altrettanto immediato ed intuitivo. Il movimento del nostro giocatore avverrà in modo completamente automatico, salvo che per un pulsante, posizionato sulla parte bassa a sinistra, che consentirà di far scattare il nostro tennista verso la rete. Per quanto concerne la battuta della pallina, e i vari scambi con l’avversario, ci ritroveremo a dover effettuare swipe a schermo, grazie ai quali imprimeremo direzione alla palla, mentre uno swipe in direzione opposta ci consentirà di effettuare degli insidiosi pallonetti. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia]

Il titolo ha un costo di 1,59€ e può essere scaricato al seguente indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store