Problemi di produzione, Apple rimanda il lancio dell’iPad? [AGGIORNATO]

01 marzo 2010 di Giuseppe Migliorino

Dagli USA giunge notizia che, probabilmente, il lancio dell’iPad slitterà di un mese a causa di alcuni problemi di produzione

A riferirlo è l’analista Peter Misek, il quale, tramite fonti interne, dice di essere riuscito a scoprire che ci sono problemi di produzione su alcuni componenti dell’iPad, in particolare dalla fabbrica Hon Hai Precision.

Questo problema limiterà la disponibilità di iPad in USA a sole 300mila unità nel mese di Marzo, contro il milione che invece era nei piani di Apple. Proprio per questa disponibilità limitata, Apple avrebbe deciso di posticipare la vendita di un mese, quando ad Aprile spera di avere almeno 800mila pezzi pronti per la vendita.

Logicamente si tratta solo di un rumor, che speriamo venga smentito dai fatti!

UPDATE: un portavoce Apple ha comunicato a Wired che l’iPad sarà disponibile sicuramente entro fine marzo, così come previsto nei piani della società.

[fonte]

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.