Hasta la Muerte: impersona la morte e salva le anime dei dannati

Hasta la Muerte è un gioco recentemente pubblicato su App Store da BulkyPix e si caratterizza per un gameplay, concept e grafica originali in grado di offrire al giocatore un’esperienza unica, ma che presenta tuttavia alcuni difetti. Vediamolo insieme.

VEDI SU APP STORE

Hasta la Muerte è un gioco rilasciato recentemente da BulkyPix, software house nota per la sua forte presenza su App Store. A differenza di quelli che abbiamo avuto la possibilità di vedere fino ad ora tuttavia, in Hasta la Muerte ci troveremo ad agire e a giocare come se noi stessi dovessimo impersonare la morte – un compito piuttosto interessante, non trovate anche voi? Se però concettualmente il gioco si pone sicuramente in una posizione avvantaggiata, vista l’originalità, dal punto di vista della realizzazione e dei contenuti lo è un po’ meno.

Prima di tutto è importante notare come Hasta la Muerte offra un’esperienza di gioco originale, e per usare le parole degli sviluppatori, “esclusiva”, grazie soprattutto all’approccio grafico adottato dai developers, dalla colonna sonora e dalle meccaniche del gameplay. Come abbiamo già detto, il concept alla base di questo nuovo gioco è semplice e al contempo originale: dovremo infatti impersonare la “morte” e fare del nostro meglio per affrontare tutti i livelli con un unico obiettivo, ovvero quello di salvare le diverse anime. Farlo richiederà da parte nostra molta concentrazione in quanto avremo un tempo limitato, passato il quale l’anima diventerà eternamente dannata e cercherà di darci la caccia per intrappolarci nel limbo.

Potete continuare a leggere la recensione completa su iPhoneItalia a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store