Traduttore Multilingua, l’app che vi consiglierà una serie di frasi e parole in lingue a voi sconosciute

Traduttore Multilingua è l’applicazione in grado di consigliarvi una serie di parole e frasi da utilizzare in determinate situazioni.

VEDI SU APP STORE

Nel corso della vostra vita vi sarà sicuramente capitato di dover dirigervi in un paese straniero e di non conoscere la lingua locale; sebbene l’inglese stia lentamente diventando “universale” molti di noi non riescono ancora oggi a conoscere perfettamente tutte le frasi del suddetto idioma. Ecco allora che un’applicazione che sia in grado di indicarvi le frasi e le parole più utili per determinate situazioni risulta essere fondamentale, essa è Traduttore Multilingua.

All’interno del software è possibile trovare centinaia di parole, frasi e dialoghi utili per “sopravvivere” in uno dei maggiori paesi occidentali; i vari elementi sono suddivisi secondo aree di interesse, più precisamente è possibile trovare alla stazione, all’aeroporto, come si cerca un alloggio, come fare shopping, come andare al supermercato, come andare da un dottore oppure come chiedere indicazioni stradali.

Prima di procedere alla selezione della sezione specifica, dovrete innanzitutto decidere la lingua da utilizzare. Ecco allora che potrete toccare il paese in cui vi state dirigendo in modo che il sistema provveda ad impostare la lingua corretta, oppure sceglierla in autonomia, senza alcuno sforzo. Il software è corredato con una grafica veramente semplice, ma che allo stesso tempo non mette in discussione le funzionalità e le caratteristiche offerte dalla stessa. Una soluzione semplice e rapida per ogni evenienza.

L’applicazione qui descritta è disponibile sull’App Store al prezzo di 0.79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store