Toon Shooters: cartoni in uno shooter spaziale

Anche se questa volta non c’è lo zampino di CAVE in uno shoot em up spaziale, questo Toon shooters  davvero un ottimo gioco. Ben realizzato sia dal punto di vista grafico, che nelle meccaniche di gioco. Il prodotto è completamente gratuito, ragion per la quale non esistono scuse per non testarlo.

VEDI SU APP STORE

Toon Shooters  è un classico shooter spaziale in linea orizzontale. I controlli sono praticamente assenti, atteso che dovremo soltanto trascinare il dito sullo schermo per spostare la navicella ed evitare così e bombardamenti nemici. Il fuoco è automaticamente gestito dalla CPU, mentre un piccolo tasto posizionato sulla parte bassa dello schermo ci consentirà di utilizzare dei missili bonus, in numero ridotto, che dovremo aver cura di centellinare. Insomma, un titolo piuttosto tradizionale nelle meccaniche, ma davvero ben realizzato.

 

A tutto ciò, aggiungiamo che Toon Shooters: Rise of the Fleet è attualmente disponibile in App Store in modo del tutto gratuito, anche se poi tramite IAP sarà possibile acquistare vari oggetti, come la rimozione dei banner pubblicitari. A dire il vero, anche il solo titolo base gratuito è completamente soddisfacente, e la stessa pubblicità poco invasiva e comunque non presente durante il match vero e proprio. L’applicazione è altamente consigliata a tutti, sia agli amanti del genere, che ai non addetti ai lavori. E’ un gioco piacevole, che per di più può essere testato sia su iPhone che su iPad, atteso che il prodotto è stato rilasciato in App Store come build universale. Lo trovate a questo indirizzo! [leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi