TP Vision, un’app pensata per tutti gli albergatori

TP Vision per iPhone e iPad fornisce agli albergatori la possibilità di creare virtualmente un’immagine in 3D che mostra le TV Philips all’interno delle camere della propria struttura.

VEDI SU APP STORE

 

Per vedere come la TV si adatta alla stanza, gli albergatori devono stampare un codice QR (marker) e sistemarlo nella camera d’albergo. Dopo aver selezionato un nuovo TV all’interno dell’applicazione, lo schermo dello smartphone e del tablet mostra come il dispositivo apparirà nel contesto interno. Inoltre, è possibile condividere con altri colleghi la visione della realtà aumentata, attraverso un semplice sistema di storage, email e funzionalità di condivisione.

Grazie all’estrema facilità d’uso dell’applicazione, gli albergatori saranno in grado di creare virtualmente un’immagine in 3D che mostra le TV Philips all’interno delle camere della propria struttura alberghiera. L’immagine viene visualizzata sugli schermi degli smartphone e dei tablet e mostra come una nuova TV Philips si adatterebbe al design già esistente. L’applicazione consente anche l’accesso diretto alle schede e alle specifiche tecniche, e al materiale informativo, come video che spiegano i vantaggi delle caratteristiche delle TV.

Oggi le TV non sono solo parte dell’attrezzatura tecnica di una camera d’albergo, ma rappresentano anche un aspetto importante dell’arredamento che occorre armonizzare con il design interno”, afferma Wouter Staal, Senior Global Marketing Manager della divisione Hospitality TV di TP Vision. “La nostra applicazione per la realtà aumentata aiuta gli albergatori a decidere quale dimensione dello schermo e quale modello di TV si adatta meglio alle stanze”. Rappresenta anche uno strumento ideale per i distributori e i partner della divisione Hospitality TV. In particolare, i proprietari di piccoli hotel, che dispongono ancora di grandi TV con schermo CRT nelle camere, avranno a disposizione una applicazione di facile utilizzo che mostra graficamente come potrebbero risparmiare spazio scegliendo per i propri hotel un flat TV.

Per vedere come la TV si adatta alla stanza, gli albergatori devono stampare un codice QR (marker) e sistemarlo nella camera d’albergo. Dopo aver selezionato un nuovo TV all’interno dell’applicazione, lo schermo dello smartphone e del tablet mostra come il dispositivo apparirà nel contesto interno. Per condividere con altri colleghi la visione della realtà aumentata, l’applicazione dispone di un semplice sistema di storage, email e funzionalità di condivisione. L’applicazione offre anche l’accesso, con un solo click, a informazioni, tra cui i dettagli tecnici, i vantaggi offerti dal prodotto, video e un link diretto ai rappresentanti locali di TP Vision.

TP Vision è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store