In arrivo Dead Trigger, un nuovo FPS per iOS targato Madfinger

Madfinger rilascerà un nuovo FPS per iOS in cui dovremo affrontare ondate su ondate di zombie, un genere che sicuramente sarà apprezzato dagli amanti degli sparatutto.

Madfinger è una nota software house già famosa su App Store per via dei suoi titoli, uno su tutti il noto TPS Shadowgun. Con il passare del tempo sono stati ampiamente apprezzati per la loro bravura come sviluppatori e per l’elevata qualità dei giochi pubblicato sui dispositivi iOS; questa software house sembra tuttavia avere in serbo per noi ancora altro, ed in particolare stiamo parlando di Dead Trigger, un nuovo FPS che arriverà entro giugno.

Il gioco è ambientato in un mondo infestato dagli zombie dove un gruppo di sopravvissuti si troverà a dover affrontare ondate di questi non-morti per salvarne altri. In tutto questo ci saremo anche noi, ma fortunatamente potremo contare su una grande serie di armamenti e gadgets per farli saltare in aria. Dead Trigger non solo includerà una modalità campagna, ma anche missioni casuali illimitate; sul sito ufficiale è possibile ottenere alcuni dettagli aggiuntivi sul titolo in questione, e qui di seguito ve ne riportiamo alcuni:

  • Fantastica grafica con illuminazione avanzata ed effetti post-processing;
  • Personaggi completamente 3D ed ambienti con un livello mai visto di dettagli;
  • Audio 3D ad alta qualità;
  • Animazioni dei personaggi registrate tramite il motion-capture;
  • Controlli intuitivi;
  • Effetti ragdoll spettacolari;
  • Divertiti a massacrare gli zombie in molti modi: annientali con armi letali, falli saltare in aria con potenti esplosivi o affettagli gli arti e lasciali morire;
  • Segui la storia o divertiti con le missioni casuali illimitate.

Oltre a quanto appena elencato saranno disponibili potenti gadgets da poter sfruttare nonché un nuovo servizio online realizzato da Madfinger Games; sarà anche presente un sistema di obiettivi e classifiche e la possibilità di condividere i nostri dati su Facebook e Twitter. Un aspetto importante, come potrete vedere anche dal video, risiede nell’elevata qualità grafica del gioco che sicuramente si avvicina ai massimi livelli rispetto a quanto visto su App Store.

Dead Trigger ancora non ha una data di rilascio definita, ma stando a quanto affermato dalla software house la pubblicazione avverrà entro la fine di giugno, nel frattempo vi lasciamo al trailer ufficiale qui di seguito:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store