Restyling in vista per App Store, iTunes Store e iBookstore con iOS 6?

Stando a quanto riportato da 9To5Mac, con iOS 6 i tre negozi virtuali di Apple, l’App Store, l’iTunes Store e l’iBookstore, subiranno delle modifiche e verranno completamente ridisegnati, risultando maggiormente interattivi rispetto ad ora.

Si ipotizza che con iOS 6 gli Store di Apple subiranno un restyling completo su iPhone, iPod touch e iPad. Le nuove applicazioni dovrebbero risultare maggiormente interattive, specialmente durante l’acquisto di contenuti multimediali tramite iTunes Store, di applicazioni tramite l’App Store o di libri su iBookstore. Anche sul versante “social” qualcosa potrebbe cambiare nei tre negozi: Apple ha infatti testato l’integrazione con Facebook almeno nell’iTunes Store.

Nonostante Apple abbia recentemente acquisito un’azienda denominata Chomp, che si occupa dell’ottimizzazione delle ricerche delle applicazioni, probabilmente la nuova tecnologia non sarà lanciata assieme ad iOS 6 non essendo ancora pronta per il rilascio del nuovo sistema operativo mobile.

Entro fine anno è previsto un rinnovamento degli store online di Apple anche per quanto riguarda iTunes e in generale il settore dei computer.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad