Let’s Foosball – Table Football: biliardino su iPad

Il biliardino è una vera e propria tradizione per molti. Dopo Foosball, arriva in App Store un altro prodotto che cerca di emulare il classico gioco del calcio da tavolo.

VEDI SU APP STORE

Il gioco non avrà certamente bisogno di spiegazioni, atteso che simula perfettamente un biliardino reale. Possiamo allora parlare della realizzazione di questa applicazione. E’ ben fatta e gli amanti del genere troveranno certamente piacere nel “rullare” a più non posso nel tentativo di segnare un goal. Certo, il biliardino su iPhone non può andare a sostituire la realtà, perché più che mai in una situazione del genere è necessario avere in mano la barra fisica del controllo. E’ un piacevole passatempo, che acquisisce maggior valore grazie alla modalità multiplayer su uno stesso dispositivo. Due giocatori possono, infatti, sfidarsi sullo stesso dispositivo, ognuno dei quali potrà manovrare la propria squadra, tappando ed eseguendo slide nella propria parte dello schermo.

Come già accennato, Let’s Foosball – Table Football ha un costo di 0,79€, è fruibile come build universale e può essere scaricato al seguente indirizzo. Se amate il genere, posso certamente consigliarvi anche Foosball, un prodotto abbastanza simile, ma che per grafica rispecchia ancor di più il tavolo reale del biliardino…[leggi la recensione completa su iPhoneitalia]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi