AtCasa Salone del Mobile 2012 disponibile su iPad

Con la speciale applicazione di AtCasa puoi avere tutte le info sul salone del Mobile di Milano che si terrà da 16 al 22 aprile.

SAL

VEDI SU APP STORE

Tutti i contenuti editoriali dello speciale online sono fruibili anche con l’app “Salone 2012 – AtCasa.it” per iPhone e iPad che, forte del successo ottenuto lo scorso anno, AtCasa.it ripropone rinnovata e arricchita nei contenuti e multilingue: italiano, inglese e cinese. Grazie ad un sistema di ricerca integrato, l’app si rivolge ad un pubblico internazionale e non solo specialistico, per orientarsi e scegliere tra gli oltre 450 appuntamenti del mondo del design e dell’arredamento della manifestazione, divisi per zone e geolocalizzati su mappe di facile consultazione per sapere dove e quando trovare il designer o l’azienda preferiti, l’appuntamento di nicchia o il party più esclusivo.

La guida di AtCasa al Salone del Mobile 2012 è uno strumento indispensabile per orientarsi nei giorni della Design Week, l’evento dedicato al design più importante del mondo che si svolgerà a Milano dal 17 al 22 aprile. L’Applicazione Salone 2012 – AtCasa è facilissima da usare e ti permette di accedere ai tuoi eventi preferiti del Salone e Fuorisalone 2012 in 3 diversi modi:

  • digita il nome del designer o del brand che più ti piace per trovare in un attimo tutti gli eventi in cui è coinvolto.
  • naviga sulla mappa scegliendo la zona che ti è più comoda tra Brera Design District, Zona Tortona, Ventura Lambrate e San Babila Durini Monforte oppure trova la tua posizione nella mappa per scoprire subito quali eventi si svolgono vicino a te.
  • salva i tuoi eventi imperdibili tra i “preferiti”, in modo da averli sempre “a portata di tap”

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store