iVisual, un’app per navigare tra le immagini di Instagram come su una rivista

iVisual for Instagram è un’applicazione per iPhone ed iPad che ci permetterà di navigare tra le immagini di Instagram come se avessimo davanti una galleria fotografica a mo’ di rivista.

VEDI SU APP STORE

iVisual for Instagram è un’applicazione che, come già accennato, permetterà di visualizzare le immagini presente sull’omonimo social network fotografico permettendo di sperimentare una modalità di navigazione tra le immagini come se stessimo sfogliando una vera e propria rivista, grazie anche al modo in cui è stata strutturata l’interfaccia. Potremo facilmente cercare e trovare le immagini più ‘calde’ di Instagram e molto altro.

Tra le funzionalità principali, quindi, troviamo un’interfaccia di lettura simile a quella di una rivista ed una modalità a schermo intero che riprodurrà le immagini in modo automatico; è anche possibile facilmente scaricare le immagini con un solo tocco e collezionare le proprie fotografie preferite grazie anche ad una varietà di tags per ricercare le immagini. Potremo infine facilmente condividere su Twitter, Facebook, Sina Weibo e QQ Weibo o anche via email.

iVisual for Instagram è disponibile su App Store e potrà essere scaricata in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store