Nuovo iPad, niente cartelloni pubblicitari…

A due settimane dal lancio del nuovo iPad, soprattutto negli USA si trovano ancora molti tabelloni pubblicitari dell’iPad 2, mentre è difficile trovarne dedicati al nuovo tablet di casa Apple. Ed è la prima volta che Apple sembra non voler aggiornare tali cartelloni…

Ogni volta che Apple lancia un importante nuovo prodotto, in diverse città USA (e non solo) vengono installati enormi cartelloni pubblicitari. Ad esempio, nel 2011 i cartelloni del nuovo iPad erano presenti già a pochi giorni dal lancio ufficiale, mentre con il nuovo iPad sembra non essercene alcuno.

Insomma, la mancanza di cartelloni pubblicitari del nuovo iPad risulta essere qualcosa di insolito per Apple, perchè sempre, con iPhone, iPod e iPad, dopo pochi giorni dal loro lancio gli USA erano tappezzati di pubblicità. Certo, Apple sta pubblicizzando il nuovo dispositivo su diverse riviste e in TV, ma niente cartelloni pubblicitari.

I motivi potrebbero essere tanti. Dimenticanza? Difficile. Poca organizzazione nella preparazione dei cartelloni? Improbabile. Forse Apple vuole ancora pubblicizzare l’iPad 2, dato che è a tutti gli effetti un dispositivo in commercio e per il momento ha preferito escludere il nuovo iPad dalla pubblicità cartellonistica. Già lo vediamo in TV e nelle riviste, all’iPad 2 lasciamo ancora per un po’ i cartelloni…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità