Zynga a lavoro su un nuovo gioco di strategia intitolato Dawn of Titans

Presto l’App Store conterrà il nuovo titolo realizzato da Zynga. “Dawn of Titans” è il nuovo gioco in fase di sviluppo dal famoso team che vi catapulterà in un straordinario mondo fantasy. Un must per tutti gli amanti del strategy-games e che amano mettere alla prova le proprio abilità tattiche, sfidando altri giocatori in tempo reale. All’interno dell’articolo troverete il primo video trailer pubblicato su YouTube.

Dawn of Titans iPhone pic0

In “Dawn of Titans” i giocatori verranno immersi in un mondo fantasy in cui dover affrontare epiche battaglie tattiche ed in real time. Costruirete il vostro regno, avrete il vostro esercito e con cui affronterete numerose sfide che vi permetteranno di conquistare nuovi territori.

Tutti gli aspetti grafici, gli ambienti di giochi, i personaggi, gli oggetti… tutto realizzato dal famoso team! Inoltre si tratta del primo gioco realizzato negli studi di NaturalMotion, acquisito da Zynga nel 2014. Dawn of Titans è ancora in fase di sviluppo e verrà rilasciato a tempo debito in soft-launch , per poi arrivare su scala mondiale entro la fine di quest’anno. Come promesso, di seguito il video trailer pubblicato su YouTube:

via – imore.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News iPad