Yu-Gi-Oh! Duel Generation in arrivo su App Store, in esclusiva per iPad

È decisamente il momento dei giochi di carte collezionabili su iPad: dopo Pokémon GCC, versione mobile della release per PC, e dopo l’arrivo anche di Namco Bandai nel settore, che ha annunciato l’arrivo su iPhone di un GCC, senza dimenticare Hearthstone di Blizzard, è il momento di Yu-Gi-Oh! Duel Generation.

screen1024x1024-12

Seimila carte, con altre che verranno aggiunte successivamente, con possibilità di giocare non solo online, ma anche offline, diversamente da quanto proposto da tutti gli altri giochi di carte collezionabili, che richiedono una connessione stabile, Hearthstone in pole position. Inoltre Yu-Gi-Oh! vi darà anche la possibilità di essere giocato su iPad 2 e iPad mini, quindi su iDevice delle generazioni precedenti, senza limitarsi ai prodotti usciti in questo periodo.

Il titolo per adesso è stato rilasciato soltanto nello store Canadese, che agisce come beta testing e per un soft launch, in attesa di una data da confermare per quanto riguarda lo store europeo e poi quello italiano. Ovviamente Yu-Gi-Oh! Duel Generation sarà rilasciato a costo gratuito, come tutti gli altri titoli attualmente disponibili per tale genere e in questo settore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store