You Tech: disponibile il nuovo numero su App Store

Su App Store è stato rilasciato il secondo numero di YouTech, magazine digitale dedicato agli appassionati di Hi-Tech.

Un filmato può cambiarti la vita? Nel caso di Guglielmo “Willwoosh” Scilla, il successo è arrivato proprio con un video caricato su Internet quasi per scherzo. Oggi il simpaticissimo youtuber romano è attore, VJ, scrittore; e anche protagonista della cover story del nuovo numero di You Tech, a cui racconta, in un videoclip in esclusiva, le 3 regole per chi vuole cimentarsi con i propri video sul Web.

D’altra parte, YouTube è la nuova TV. Proprio nel Techlife di questo mese troverete uno speciale che fotografa quello che offre il “tubo”: dai comici americani milionari a chi crea corsi di disegno o di trucco, dai recensori senza peli sulla lingua, alle web serie più cliccate, scoprirete, insomma, che non ci sono solo gattini che “parlano” e cani ballerini!

La lavatrice ha liberato le casalinghe. Sul numero di marzo si ripercorre la storia di questo elettrodomestico, ormai indispensabile, nella rubrica Retro. Scoprendo come nacque il primo prototipo targato 1767 e quali straordinarie tecnologie invece caratterizzano i modelli di oggi. A proposito di lavori domestici: siete pronti a far entrare un androide nella vostra abitazione? Loro lo sono quasi: tempo due decenni, forse molto meno, e i robot faranno parte della nostra vita quotidiana. Sapete che i piloti di F1 si allenano sul computer? Tra i limiti imposti dal regolamento e la drastica riduzione dei test in pista, il metodo migliore per allenarsi sui bolidi da Gran Premio e di sviluppare le auto è proprio sui simulatori.

Non mancano poi i test di You Tech: 5 scope elettriche per tutte le esigenze, una stampante laser che fa anche da scanner per oggetti tridimensionali, il nuovo Walkman di Sony, il post-it digitale, decine di App, dozzine di giochi e film scelti per voi.

You Tech avrà frequenza mensile, è completamente gratuita e può essere scaricata dall’AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store