Yahoo annuncia “Livestand” un’edicola digitale per iPad

Yahoo ha annunciato Livestand, un’edicola digitale per iPad e Android nel corso di una conference call di ieri. Per Yahoo questa è una chiara opportunità di allargare i confini della personalizzazione per offrire esperienze intelligenti specificamente pensati per ogni individuo. Livestand, quindi, offrirà una ricchezza di contenuti in continua evoluzione da più autori, continuamente programmati attraverso gli interessi di qualsiasi persona e contesti vari.

Con Livestand da Yahoo, quello che state leggendo sarà personalizzato in base ai vostri interessi, la vostra posizione ed anche il momento della giornata. L’applicazione possederanno interazioni tattili intuitive ed un design elegante concentrato soprattutto sul contenuto.

Yahoo vede, infatti,  la possibilità di fornire agli editori e agli inserzionisti con un canale di contenuti freschi e attivi per aiutarli a raggiungere e coinvolgere un pubblico più sempre più ampio.

Con Livestand, saranno visualizzati formati di annunci che evocano emozioni simili a quelle evocate dalla pubblicità televisiva con una esperienza altamente simile alla visione di una rivista. Detti annunci, inoltre, saranno combinati all’efficacia di Internet che, come sapete, è ricco di dati, portatile, e, se lo vorrete, sempre al corrente della vostra localizzazione. E ‘ tutto personalizzato e personalizzabile, proprio come i nostri contenuti a voi offerti.

L’uscita è prevista nella prima metà del 2011, dove vedrete che la vasta libreria di contenuti digitali di Yahoo che prenderanno vita in questa applicazione per iPad e tablet Android con notizie provenienti da Sport, News, Finanza, Flickr, OMG, e Yahoo! Contributor Rete.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store