Wozniak: Apple sta cercando la prossima direzione da seguire

Steve Wozniak ha parlato di Apple e del periodo attraversato dall’azienda californiana, sottolineando come stia cercando la prossima direzione da seguire.

PICEDITOR-SMH

Steve Wozniak ha recentemente parlato di Apple e di come si trovi in un “periodo di attesa” in cerca della prossima importante direzione da seguire. Durante un intervento ad un forum in Mexico City, Woz ha affermato di credere che Appel sia ancora una grande compagnia dotata di una cultura propria, anche in assenza di Steve Jobs:

Credo che Apple sia in uno di quei periodi di attesa in cerca della prossima direzione. Non puoi aspettarti una nuova totale ed incredibile rivoluzione di una categoria nell’elettronica di consumo, non puoi aspettartelo ogni anno. Se potesse accadere ogni anno sarebbe una vera sorpresa.

Come sottolineato dal co-fondatore di Apple è possibile che gli smartwatch siano la “prossima direzione” da seguire ed in tal senso Wozniak si è detto particolarmente emozionato: “Penso, oddio, vorrei avere il vecchio iPhone qui sul mio polso e vorrei potergli fare domande come un nuovo Siri o dirgli di riprodurre determinata musica”, ha infatti dichiarato Woz.

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria