Who’s That Flying?! disponibile su App Store

Se siete alla ricerca di uno shoot’em up impegnativo e tremendamente ben realizzato avete trovato il vostro gioco: Who’s That Flying?! abbina una storia assurda, momenti di assoluto divertimento e una certa dose di frustazione. ma si posiziona sull’App Store come è un prodotto decisamente superiore alla media del genere sia per originalità che per realizzazione!

Il gioco procede poi a trascinarci attraverso cinque città del mondo, soggette all’invasione di alieni che sembrano blob di inchiostro nere. Diversamente da altri titoli di questo genere qui non è essenziale evitare i colpi o gli alieni, anzi: il nostro eroe  è assolutamente immortale, può al massimo venire stordito. Purtroppo però, la città che dobbiamo difendere ha 50 “punti ferita”, e per ogni alieno che facciamo passare riceve un danno.

A complicare le cose ci sono mostri che fanno da “diversivo”: più grossi e più cattivi, sono in grado di spararci contro per immobilizzarci o di schermare gli altri con la loro mole. Inoltre vanno prima colpiti con il laser, e poi attaccati toccando ripetutamente lo schermo: una buona idea per variare un po’ anche il gameplay!

Con il supporto di GameCenter e modalità di gioco “infinite” disponibili per sfide a punteggio ogni volta che si conclude un quadro, Who’s That Flying?! garantisce una longevità di tutto rispetto, anche se la difficoltà di certi livelli andrebbe un po’ rivista in modo da evitare momenti di sconforto e di ira al giocatore medio. Se invece siete gamer avvezzi alle sfide, probabilmente avete trovato il gioco che fa per voi!

Who’s That Flying?! è disponibile su App Store al prezzo (scontato) di 0,79 €

Leggi la recensione completa qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store