Walltimes: applicazione gratuita che trasforma l’iPad in orologio, timer e sveglia multiuso

Vogel’s presenta WallTimes, un’applicazione versatile e gratuita che trasforma l’iPad in un orologio per la casa, per l’ufficio e per quando si è in viaggio.

Inserendo il tablet di Apple nella soluzione di fissaggio Mount & Cover System di Vogel’s è possibile utilizzarlo in soggiorno come orologio intelligente, montarlo in cucina come timer per la preparazione dei piatti o in camera da letto come orologio e sveglia multiuso. WallTimes è scaricabile da iTunes.

Nelle applicazioni standard incluse nell’iPad manca l’orologio, che è invece disponibile sull’iPhone e sull’iPod Touch. Vogel’s ha, quindi, sviluppato un’applicazione ad hoc, che non funge solo da orologio, ma anche da timer e da sveglia multiuso.

WallTimes è un orologio internazionale e offre la possibilità di configurare quattro diversi fusi orari e visualizzarli contemporaneamente. In questo modo, sì può sapere in qualsiasi momento che ore sono nelle città dove vivono gli amici o la famiglia e programmare una telefonata, una chat o una conversazione su FaceTime.

La funzione “Timer da cucina” consente d’impostare quattro diversi timer, che possono funzionare simultaneamente e in modo indipendente uno dall’altro. Per chi non volesse impostare i timer da sé, Vogel’s ha ideato una serie di timer preimpostati per cuocere, arrostire, grigliare e friggere.

Infine, la funzione “Orologio da camera” emana una luce sufficiente a vedere l’ora, ma abbastanza tenue da non disturbare il riposo notturno. Questa funzione, non mostra solo l’ora, ma anche tutte le sveglie attive della settimana. Inoltre, mostra in qualsiasi momento quanto tempo manca prima che la sveglia inizi a suonare.
Mount & Cover System offre diverse soluzioni di fissaggio ed è la soluzione ideale per un utilizzo flessibile dell’iPad: in camera da letto come sveglia, in soggiorno come dispositivo per la musica, stazione radio per le ultime notizie e il meteo, oppure in cucina come libro delle ricette.

L’applicazione WallTimes è disponibile in sei lingue diverse (inglese, tedesco, francese, italiano, polacco e olandese) e si può scaricare gratuitamente da App Store. Mount & Cover System è disponibile presso gli Apple Premium Reseller. WallTimes funziona anche senza il supporto da parete Vogel’s.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store