VoxyPAD, un nuovo modo per condividere annotazioni con l’iPad

VoxyPAD migliora la produttività su iPad, in quanto consente di condividere con una persona, e in tempo reale, annotazioni su documenti, foto e pagine web.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

VoxyPAD dispone di una funzione di messaggistica instantanea, che permette di inviare un messaggio ad un altro utente anche se quest’ultimo non ha avviato l’app. Una volta inviato il messaggio, è possibile avviare una conversazione che permette di condividere in tempo reale le annotazioni su foto, pagine web e documenti. VoxyPAD si presta quindi ai più disparati utilizzi, soprattutto nel mondo degli affari.

Ad esempio, è possibile condividere un’immagine e evidenziare un punto specifico, mentre l’interlocutore vede tutto in tempo reale e può a sula volta inserire le proprie annotazioni. L’app dispone anche di un browser web integrato, grazie al quale è possibile condividere sempre in tempo reale pagine web e relative annotazioni. E’ possibile anche simulare una vera e propria penna, disegnando o sottolineando del testo presente sul sito che si sta condividendo in quel momento.

VoxyPAD consente anche di visualizzare e annotare le mappe e di utilizzare diversi stili e colori per il testo che viene digitato.

L’applicazione funziona davvero bene e permette di instaurare una conversazione di lavoro potendo condividere elementi utili, e tutti in tempo reale. VoxyPAD offre anche un servizio in abbonamento (0,99$ al mese o 8,99$ all’anno) che permette di avviare chat con gruppi fino a 50 persone.

In ogni caso, la versione gratuita è completa per chi ha la necessità di effettuare soltanto chat dirette con una singola persona.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store