Vetasoft porta su iPad: 8-bit Vs 16-bit e Office Attack

In comune hanno certamente un’immediatezza di fondo e anche alcune meccaniche di gioco. Si tratta, essenzialmente, di due tap game. Stiamo parlando di 8-bit Vs 16-bit e Office Attack, due titoli Vetasoft, disponibili già da qualche settimana su iPhone.

  • 8-bit Vs 16-bit HD

E’ un semplice tap game in cui dovremo abbattere le orde di alieni che vagano per lo schermo. La particolarità di gioco consiste nella possibilità di switchare tra due diversi mondi videoludici. E che mondi! Stiamo parlando dell’8-bit contro il 16-bit. Insomma, un tutto nel passato caratterizzato da un cambio di grafica.

Facile da capire, ma difficile da giocare! 8-bit vs 16-bit supporta il Game Center, così potrete condividere i vostri punteggi e sfidare gli amici online.

8-bit vs 16-bit si acquista da App Store a 0.79€ seguendo questo collegamento.

  • Office Attack HD


Si tratta di un gioco molto semplice, ma dalle animazioni davvero ben realizzate, il cui scopo è quello di schiacciare gli insetti con le dita. Il titolo supporta le classifiche tramite Game Center, così che sarà necessario essere il più rapidi possibile per scalare le vette mondiali. Inoltre, colpendo una serie di insetti dello stesso colore verranno totalizzati più punti bonus.

Office Attack è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi