Vero o falso: rispondi correttamente ai quesiti

Siete pronti a mettere alla prova le vostre conoscenze? Allora vi parliamo di Vero o falso, divertente gioco per iPhone e iPad.

verofalso_ipad

VEDI SU APP STORE

Alcuni dei giochi che ottengono maggior successo sono quelli più semplici ma che offrono comunque molto divertimento. In questo caso vi parliamo di Vero o falso, un gioco che sta recentemente riscuotendo un discreto successo tra i possessori di dispositivi iOS.

L’obiettivo principale del gioco, come si capisce in parte anche dal nome stesso del titolo, è quello di decidere se le affermazioni sono vere o false, ma dovremo fare attenzione al tempo che scorre e rispondere il prima possibile. I fatti riguardano un’ampia varietà di argomenti e mettono alla prova le nostre conoscenze generali, in quanto le affermazioni vere risulteranno mescolate con fatti del tutto falsi ed inventati.

Tra gli argomenti trattati troviamo geografia, cinema, scienza, musica, sport e molto altro ancora, ma non solo. Sono disponibili svariati livelli in modalità giocatore singolo, con la possibilità inoltre di sfidare i propri amici. Due giocatori infatti possono anche sfidarsi e giocare insieme dallo stesso dispositivo.

Vero o falso è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store