Velvet la Repubblica, la rivista di attualità e moda in versione per iPad

Velvet la Repubblica è l’applicazione ufficiale per iPad che vi permette di sfogliare la rivista Velvet in una duplice versione: avrete infatti a disposizione, oltre a quella tradizionale, una versione appositamente creata per iPad, capace di sfruttare al meglio le potenzialità del tablet made in Cupertino.

Quest’applicazione porta dunque tutto il contenuto della rivista Velvet direttamente sul vostro iPad, così da offrirvi una nuova e certo piacevole esperienza di lettura. All’interno dell’applicazione sono presenti due versioni.

La versione speciale, pensata appositamente per iPad, propone  numerosi contenuti inediti come ad esempio fotogallery, video e audio mentre la versione tradizionale consenti di sfogliare il numero nello stesso formato disponibile in edicola.

In via promozionale, il primo numero di Velvet è gratuito. All’interno dell’applicazione è possibile scoprire i must have di stagione, le sfilate di moda – donna e uomo – le inchieste e i servizi di attualità, i prodotti di bellezza, le ricette, l’oroscopo, gli appunti di stile e i suggerimenti della redazione.

Inoltre, sono presenti alcuni contenuti esclusivi come ad esempio i backstage dei servizi di moda, i video dei servizi più importanti, le interviste ai personaggi famosi, le videoricette. Infine, vi ricordiamo che Velvet la Repubblica è disponibile su App Store visitando il seguente link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store