Veloz: timing perfetto e velocità di reazione in questo nuovo one-button game

Tra le nuove app gratuite pubblicate di recente su App Store, figura anche il gioco intitolato “Veloz”, un’idea partorita dallo sviluppatore Paolo La Rosa. Emozionanti sfide one button in cui bisogna sfrecciare con la propria auto su un percorso rettilineo e molto trafficato. Non sarà facile attraversare gli incroci senza incidenti… o pensi di esserne capace? Provaci! All’interno dell’articolo troverete anche il nostro breve video dedicato.

Veloz iPad pic0

VEDI SU APP STORE

Da qualche giorno risulta disponibile la nuova applicazione intitolata Veloz. Incuriositi dagli screenshot che evidenziano una buona interfaccia grafica realizzata in 3D e dal momentaneamente unico feedback da 5 stelle pubblicato da un utente soddisfatto su App Store, abbiamo subito provveduto al download. Tanto è gratis, non costa nulla. Anche se la relativa scheda risulta disponibile unicamente in lingua inglese, si evince chiaramente che si tratta di un one-button game, ovvero un gioco che viene gestito da un unico tasto, ovvero poggiare il dito sul display per accelerare e sollevarlo per frenare. Infatti, a video visualizzerete una bellissima automobile, che dovrà percorrere le immense highway americane, oltrepassando i vari incroci, evitando collisioni con le atre vetture. Continua a leggere il nostro articolo completo su iPhoneItalia.com!

In merito abbiamo realizzato anche un breve video gameplay pubblicato su YouTube:

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app necessita di soli 18.3 MB, risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 5.1 o versioni successive per poter essere installato ed avviato su iDevice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store