VdaCastle, l’applicazione che ti suggerisce i più bei castelli della Valle d’Aosta

Se ami la Valle d’Aosta, la straordinarietà dei suoi paesaggi, sei in procinto di organizzare le tue vacanze estive e non escludi la possibilità di partire alla volta di questa splendida regione, VdaCastle è un’applicazione che potrebbe tornarti utile!

VdaCastle è un’applicazione universale che desidera fornirci qualche spunto per scegliere che cosa visitare e chissà: forse anche farci immaginare per un istante di essere il castellano o la castellana della storia che stiamo vivendo.
L’applicazione è suddivisa in:

  • Elenco dei Castelli – in questa sezione sono presenti immagini e relativa scheda di numerosi castelli valdostani come quello di Chatelard, Sarriod de la Tour, Sarriod d’Introd, castello di Fenis, di Saint Germain, di Ussel e molti altri.
  • Manifestazioni turistiche – scegli tra tantissime manifestazioni in base ai tuoi gusti, dove e quando si svolgeranno; potrai metterti in contatto diretto con gli organizzatori e farlo sapere ai tuoi amici […] Cerca VDA3D su App Store!

Dalla description presente in App Store apprendiamo che numerosi altri castelli sono in procinto di essere inseriti; se nell’attesa siete curiosi di cominciare a scoprire qualche elemento in più circa quelli già disponibili, VdaCastle è proposta gratuitamente.

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Viaggi