UPAD, un ottimo tool di scrittura per iPad

UPAD è un ottimo tool di scrittura per iPad, pensato per essere utilizzato sia con le dita che con un pennino.

UPAD utilizza un motore di scrittura molto particolare, che ottimizza al meglio i movimenti dell’utente, rendendoli precisi e chiari.

Con UPAD potete prendere appunti selezionando uno degli stili di foglio disponibili, da quelli professionali a quelli più simpatici, ma è anche possibile aprire un PDF ed aggiungere delle note scrivendo direttamente sul documento digitale o inserendo dei veri e propri post-it a margine.

Ancora, con questa applicazione è anche possibile aggiungere delle cornici alle foto e inserire dei commenti o delle decorazioni manuali, sfruttando i vari pennelli disponibili. Per una maggiore precisione, è possibile ingrandire la parte del documento o della foto dove si vuole intervenire.

I file creati possono essere esportati in formato PDF ed inviati via e-mail, stampati sfruttando la funzione AirPrint e condivisi su Twitter e Facebook. Inoltre l’app è compatibile con l’uscita VGA dell’iPad, per cui potete proiettare su uno schermo esterno tutto quello che avete salvato o che state scrivendo nell’applicazione.

UPAD è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store