Unpleasant Horse: cavallino cattivo! – La recensione di iPadItalia

Unpleasant Horse è un prodotto sicuramente di nicchia, poco adatto ai bambini, alle ragazze che si vestono di rosa e a chiunque abbia naturale propensione per le cose tenere.  E’ un giochino simpatico, tutto incentrato su un tema abbastanza fuori dal comune: affettare unicorni nel tritacarne. Oh si, avete capito giusto!

Sviluppata da una divisione interna della PopCap, nata per permettere ai team di sviluppo di seguire progetti più originale ed alternativi al mainstream aziendale, Unpleasanto Horse è un gioco semplice, che punta tutto sulla voglia di stupire con un elevato grado di violenza ai danni di cosine tenere e innocenti.

Chiaramente Unpleasant Horse è, già nelle premesse, un prodotto di nicchia. Aggiungiamo ceh è completamente gratuito e che nella sua semplicità demente è anche abbastanza divertente, almeno per qualche partita breve. E’ un semplicissimo gioco a punteggio, ma riesce ad introdurre dinamiche interessanti per movimentare un po’ le cose.

Poco adatto ai bambini e ai deboli di cuore, Unpleasant Horse non costa nulla, e può regalare qualche minuto di spasso alle persone naturalmente crudeli, che si diletteranno a tritare cavallini sulle note del Bel Danubio Blu.

Puoi leggere la recensione completa cliccate qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store