Unearthed: Trail of Ibn Battuta – Episode 1: disponibile in App Store il gioco simile ad Uncharted

In App Store  finalmente disponibile Unearthed. Ricordiamo che non si tratta di Uncharted, noto brand esclusiva Sony, bensì di Unearthed, un gioco d’avventura ad episodi in terza persona ambientato nel Medio Oriente moderno.

mzl.fhcccich.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Unearthed, come facilmente intuibile per quanti conoscono l’avventura Naughty Dog, è un gioco d’avventura ad episodi in terza persona ambientato nel Medio Oriente moderno. Il gioco è disponibile in 21 lingue, tra le quali l’italiano, ma è doppiato solo in arabo e inglese. Poco male, dato che difficilmente riusciamo a vedere un gioco tradotto in lingua italiana anche su iPhone. Spesso, infatti, i budget degli sviluppatori, anche per progetti ambiziosi, non sono mai sufficienti a localizzare anche a livello audio un titolo.

 

 

2622404001

Unearthed: Trail of Ibn Battuta è disponibile gratuitamente su App Store, anche se in realtà si tratta di una versione dimostrativa che vi darà accesso al solo Episodio I. L’avventura completa, invece, dovrà essere sbloccata tramite acquisto IAP al prezzo di 4,69€. Inoltre, vi invitiamo a fare attenzione sulla compatibilità hardware. Difatti, anche se la scheda iTunes reca un’ampia compatibilità con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad, il titolo in verità richiede da iPad 2 e iPhone 4S in sù. [leggi l’articolo completo su iPhoneitalia.com]

1308925615_unearthed-trail-of-ibn-battuta-playstation-3-ps3-1308922607-002

Trovate Unearthed: Trail of Ibn Battuta direttamente a questo indirizzo. La build è piuttosto pesante, atteso che sarà necessario scaricare 1,77 GB prima di godere dell’avventura.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi