Una batteria virtuale sempre con voi, sul proprio iPad: VirtualDrumming

Siete de batteristi? E’ possibile portarsi sempre con se il vostro strumento preferito,  senza dover portare scatole piene di attrezzature pesanti. Vi basterà VirtualDrumming sul vostro iPad.

mzl.bbgjmhbn.480x480-75

VirtualDrumming è stato creato da persone che stanno dietro il sito “VirtualDrumming.com” ed è stato progettato per essere il più realistico possibile, quindi, anche i musicisti più talentuosi ed esperti possono divertirsi a suonare virtualmente. Non c’è carenza di applicazioni di batteria su App Store. Ratatap e Drums! sono solo due esempi di applicazioni percussioni popolari, entrambe le quali consentono anche di registrare le proprie sessioni.

mzl.hjblsktg.480x480-75

VirtualDrumming non permette di registrare, ma include alcune caratteristiche impressionanti che lo fanno spiccare. In primo luogo, il drum kit che si ottiene include più quanto avrete normalmente bisogno. Si tratta di un kit da 16 pezzi che include doppio charleston, doppia cassa, cinque tom, sei piatti, e altro ancora. Avrete la possibilità di regolare il kit in modo che suoni esattamente come si desidera. È inoltre possibile creare elenchi di riproduzione dai brani dell’iPhone, in modo da poter suonare  insieme con la vostra musica.

Disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store